ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO 2020/2023

Si ricorda che DOMENICA 29 NOVEMBRE 2020 – dalle ore 08.00 alle ore 12.00- e LUNEDI’ 30 NOVEMBRE 2020 – dalle ore 08.00 alle ore 13.30- si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto in modalità online. 

Gli elettori potranno accedere ai moduli di voto sotto riportati a seconda della propria appartenenza ed esprimere al massimo due preferenze: 

  • docenti: effettuare il login con l’account istituzionale e compilare il modulo di propria pertinenza.
  • genitori: effettuare il login con account del figlio minore frequentante l’istituto. Per permettere l’esercizio del diritto di voto ad entrambi i genitori, sono stati creati due moduli, genitore 1 e genitore 2, che dovranno essere autenticati con l’inserimento del codice d’accesso comunicato tramite il registro elettronico. Si ricorda che qualora fossero iscritti più figli al Comprensivo di Sovizzo, si vota solo una volta e con l’utilizzo dell’account del figlio minore.

Qualora il modulo per il voto non dovesse aprirsi, si consiglia di usare un computer e la navigazione in incognito al fine di procedere con un corretto login. In caso di difficoltà inviare una mail a supporto@icsovizzo.edu.it contenente il proprio numero telefonico per essere prontamente contattati.

Si precisa che il sistema di raccolta dati è stato impostato in modalità anonima: tiene traccia di chi ha votato ma non delle preferenze espresse.

Informativa_Elezioni_consiglio_istituto

MODULO PER VOTAZIONE COMPONENTE DOCENTI

MODULO PER VOTAZIONE COMPONENTE GENITORI (Genitore 1)

MODULO PER VOTAZIONE COMPONENTE GENITORI (Genitore 2)