Si ricorda che il primo giorno di scuola, mercoledì 13 settembre, gli alunni di scuola primaria saranno affidati all’uscita direttamente ai genitori. La consegna ai delegati avrà inizio dal giorno successivo.

Gli alunni di classe quarta e quinta forniti di permesso all’uscita autonoma debitamente compilato e consegnato alle insegnanti nello scorso anno scolastico potranno uscire in autonomia.

I genitori che hanno iscritto i propri figli al servizio di doposcuola, che avrà inizio da lunedì 18 settembre, dovranno provvedere a consegnare all’insegnante di classe entro venerdì 15 settembre la delega alla Cooperativa Giallo Gioia.

Si ricorda infine ai genitori di classe prima che all’assemblea di lunedì 11 settembre dovranno consegnare personalmente ai docenti della propria classe la richiesta di delega corredata dalle copie dei documenti di identità (vedi modulistica allegata).

Si ringrazia per la collaborazione.

VIA ALFIERI 3

VIA DELLE BETULLE 11