Si può scaricare qui la lista completi dei libri di testo

Scuola primaria Damiano Chiesa

Scuola primaria Gianni Rodari

Scuola secondaria Aldo Moro

I libri sono disposti per plesso e classe parallela: individuare la classe interessata e stampare solo la pagine relative ad essa.

Per la scuola primaria si ricorda che i libri devono essere prenotati al termine delle lezioni presso il proprio libraio di fiducia e che sono gratuiti.

Per la scuola secondaria va considerato che sono riportati tutti i libri in adozione.

Quando il libro è indicato Da acquistare, questo deve essere in possesso dello studente perché necessario all’attività didattica. Se lo studente ne è già in possesso, non deve acquistarlo.

I libri Consigliati sono testi di approfondimento, comunque facoltativi circa l’acquisto.

In caso di dubbio, controllare il codice volume o contattare la scuola per chiedere chiarimenti.

VIA ALFIERI 3