In seguito alla vittoria del primo premio per la partecipazione al contest #DonareMiDona e #LiberiDiDonare, la classe 3^B della Scuola Secondaria di I° ha ricevuto un workshop con l’illustratrice Sabrina Sala.
La stessa il prossimo lunedì 22 gennaio 2024 svolgerà l’attività di workshop nella classe vincitrice a partire dalle ore 11.45 circa.

In tale occasione il giornalista Raffaele Genovese sarà presente nel nostro Istituto con una troupe RAI per effettuare un servizio che andrà in onda molto probabilmente nel mese di marzo in una puntata di Spaziolibero, a cura di RAI Parlamento.

Si ringraziano gli alunni, i docenti e i genitori per questa occasione di visibilità data al nostro Istituto Comprensivo.

VIA ALFIERI 3